La Società
Storia
Eletrafo nasce come azienda riparatrice di trasformatori in olio minerale.
La sede produttiva è sita a Mesero in provincia di Milano; lo stabilimento è di proprietà e si compone di circa 800 mq.
Nel corso degli anni oltre alla riparazione è stata in grado di gestire una produzione interna di trasformatori in olio, resina e a secco in classe H avvalendosi di progettazione interna, dei propri tecnici ed delle maestranze specializzate.
In poco tempo è stata in grado di ampliare la sua clientela grazie ai prodotti offerti che sono di buona qualità, elevata affidabilità e offrono un ottimo rapporto qualità/prezzo. E’ riuscita a sviluppare la sua rete di vendita sia sul piano nazionale che europeo. Eletrafo è in grado di soddisfare ogni tipo di clientela con riparazioni, manutenzioni e forniture di qualsiasi genere di trasformatore sia in olio che a secco ed in resina. E’ in grado inoltre, di fornire nuove macchine per sostituzioni aventi medesime caratteristiche e misure di ingombro dei trasformatori da sostituire.
Tutti i trasformatori vengono sottoposti a controlli durante la produzione e collaudati in sala prove dotata di attrezzature all’avanguardia dove viene rilasciato relativo bollettino di collaudo rispondente alle CEI-IEC 60076.
E’ in continua evoluzione:
- ha ottenuto la certificazione ISO 9001
- ha ottenuto la certificazione ISO 14001
- ha perfezionato i suoi studi e i suoi progetti sui trasformatori per rispondere alle esigenze particolari di trasformatori immersi in bagno d’olio minerale, trasformatori per convertitori, per trazione e per forni ad induzione